INCURABILE NON SIGNIFICA INGUARIBILE e il Modello Burgarella Quantum Healing (BQH)® propone, riguardo le Malattie considerate Incurabili, OTTO ATTI:
1) Un ATTO DI FEDE, nella ferma convinzione che il mio Sé, un singolo punto di coscienza, è olografico con il Campo Onnicomprensivo di Coscienza e lo rappresenti in tutto e per tutto.
2) Un ATTO DI ATTENZIONE PERCETTIVA al fine di sperimentare la presenza di Onde Scalari Magnetiche Endogene e la Consapevolezza Inconscia.
3) Un ATTO DI ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA’, ottenuto rispondendo alla domanda: se poi guarisco, senza malattia, mi posso reintegrare nello svolgere della vita?
4) Un ATTO DI ACCETTAZIONE E DI PERDONO per liberare l’Archetipo della Guarigione in noi sempre presente.
5) Un ATTO MISTICO DI TRASCENDENZA ottenuto attraverso il “non fare” e la percezione di movimenti energetici informazionali il cui senso non è dato sapere, essendo espressione, nel determinismo nel loro apparente caos, di una Scienza della Complessità che trascende la ragione. Questo in BQH viene favorito dalla Consapevolezza Superconscia.
6) Un ATTO DI ABBANDONO al fine di ridurre l’Ego che ci trattiene ancorati alla malattia.
7) Un ATTO DI RIGENERAZIONE CELLULARE.
8) Un ATTO DI RINASCITA.
Questi “ATTI” vengono sperimentati durante i due video consulti in Day Hospital programmati nell’Ospedale Online degli Incurabili, come riportato nel sito web: il primo video consulto per prendersi cura dell’ammalato e il secondo affinché il paziente si prenda cura di sé stesso. Considero questa pratica BQH una forma di Medicina Integrata tra Scienza e Spiritualità.