Login

Email

Testimonial

Day Hospital

 


L’OSPEDALE ONLINE DEGLI INCURABILI rappresenta una proposta per far sì che una malattia incurabile non diventi anche una malattia inguaribile. Lo scopo è favorire la guarigione che presenta sempre due caratteristiche peculiari: è misteriosa ed è sempre un’autoguarigione.

Le modalità di intervento ospedaliero online, dopo il Video Consulto Partecipato, sono solamente in Day Hospital, rivolto a coloro i quali si sono dimostrati disponibili a imparare e praticare un AUTOTRATTAMENTO BQH della patologia in atto, con i principi della Nuova Medicina Quantistica secondo il Modello BQH.

Durante il video consulto, che verrà condotto in modalità non-duale, si stabiliranno i criteri di intervento, attraverso l’acquisizione e la capacità di utilizzo di Onde Scalari Magnetiche Endogene e della Consapevolezza Inconscia. Tramite essa, sapremo se il nostro inconscio sia disposto a collaborare nel favorire i programmi di guarigione, che è sempre un’autoguarigione. Ottenuta la risposta affermativa, studieremo assieme le modalità operative secondo i PROTOCOLLI DELLA NUOVA MEDICINA QUANTISTICA, che potranno essere poi utilizzati durante l’autotrattamento.

Il controllo durante una seduta di Day Hospital è previsto per seguire l’andamento clinico del paziente, al fine di apportare opportune correzioni all’autotrattamento, che comunque proseguirà secondo la sua volontà con lo scopo di ottenere i risultati auspicati.

Normalmente, non sono previste più di due sedute di Video Consulto in Day Hospital, in quanto lo scopo dell’Ospedale Online degli Incurabili è far sì che il paziente impari, il più velocemente possibile, l’autotrattamento e il prendersi cura di sé stesso.

Dopo aver seguito le sedute previste in Day Hospital, volte a padroneggiare al meglio il modello BQH, i pazienti potranno essere seguiti con FOLLOW UP PERSONALIZZATI, per valutare quanto la malattia giudicata incurabile abbia ottenuto i possibili miglioramenti auspicati. Per ottenere questo tipo di follow-up è indispensabile ricevere, firmare e rispedire per e-mail il foglio compilato relativo al TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI, il cui responsabile è il Dr. Flavio Burgarella, promotore dell’iniziativa, con sede in Strada della Boffalora n. 1, 24060, Bianzano (BG).

Ai pazienti che presentano malattie incurabili adatte ai fini della Ricerca Clinica Osservazionale BQH verrà proposta la partecipazione mediante la registrazione su Zoom di quanto praticato e dei follow-up.

Sarà inoltre fornito loro un questionario appropriato per il follow-up, e questi rilievi verranno utilizzati per scopi di ricerca clinica. In mancanza della documentazione richiesta, firmata e inviata all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., non sarà possibile condurre alcun follow-up.

Ospedale On Line degli Incurabili - dr. Flavio Burgarella - flavio.burgarella@gmail.com