LA RICERCA CLINICA OSSERVAZIONALE

Una motivazione che ha sostenuto l’idea di organizzare l’Ospedale Online degli Incurabili è stata quella di rappresentare un Centro di Ricerca autogestito sulle proprietà informazionali della mente per favorire fenomeni di guarigione. È questa una Ricerca di tipo Osservazionale con lo scopo di far luce su quanto la Consapevolezza Inconscia e le Onde Scalari Magnetiche Endogene secondo il Modello Burgarella Quantum Healing (BQH)® possano rappresentare la base concettuale della Nuova Medicina Quantistica e delle sue applicazioni cliniche.

Il modello BQH, che utilizza la Nuova Medicina Quantistica, non è un fenomeno ENTROPICO, ma SINTROPICO, coerente con il pensiero del matematico italiano Luigi Fantappiè. La Sintropia rappresenta il contrario dell’Entropia, vale a dire una grandezza introdotta in una concezione teorica al fine di contrapporre ai fenomeni tendenti al disordine, in cui l’entropia aumenta, fenomeni che danno luogo a strutture via via più ordinate e differenziate, come i fenomeni biologici, nei quali aumenterebbe la sintropia.

La ricerca osservazionale BQH non è basata sulla relazione causa–effetto che prevede, come nella ricerca medica abituale, una riproducibilità di dati ottenuti per avere validità scientifica.
La scienza su cui si basa la fisica quantistica è una scienza delle possibilità, che ha la sua propria validità scientifica anche senza una sua riproducibilità, che peraltro non è possibile. Lavorando con l’informazione, cioè nella risonanza e coerenza favorita dalla comunicazione con onde scalari magnetiche endogene, i dati che otteniamo sono validi di per sé, indipendentemente dall’essere poi riproducibili.

Avremo comunque la possibilità di pubblicare i dati ottenuti, sia quelli con successo sia quelli con risultati non ottimali, che hanno comunque una loro validità.
Per partecipare alla ricerca è necessario firmare e restituire la presa visione dell’informativa per il TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI, inviandola alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’informativa deve essere spedita prima della seduta prevista in Day Hospital. VAI ALL' INFORMATIVA